Open day a.s. 2024-2025

Si comunica che quest’anno gli “OPEN DAY” del Liceo Scientifico “G. Ferraris” di Varese si terranno nelle date di seguito riportate:

• sabato 18 novembre 2023 dalle  ore 15.00
  • venerdì 15 dicembre 2023 dalle ore 17:30

gli alunni e i loro genitori potranno visitare la scuola incontrando il Dirigente scolastico, Docenti, Alunni, ex Alunni e Rappresentanti del Comitato Genitori che presenteranno l’ampia offerta formativa del nostro liceo.

• lunedì 8 gennaio 2024 dalle ore 17:00

in modalità on-line tramite piattaforma G-Meet il Dirigente Scolastico, alcuni docenti e alunni presenteranno l’ampia offerta formativa del nostro liceo.

Le indicazioni per patercipare ai diversi Open Day saranno disponibili prossimamente su questa pagina del sito intenet del Liceo.

La referente per l’orientamento in ingresso, Prof.ssa Deborah Bianchi, può essere contattata tramite e-mail all'indirizzo deborah.bianchi@liceoferrarisvarese.edu.it

Marco Zago