Crittografia: stage estivo di matematica e applicazioni

CRITTOGRAFIA: Stage Estivo di Matematica e Applicazioni 

Dipartimento di Scienza e Alta Tecnologia

Università degli Studi dell'Insubria

Via Valleggio, 11 - Como

Sono aperte le iscrizioni allo Stage Estivo di Matematica e Applicazioni, che quest'anno avrà come tema la Crittografia.

Maggiori dettagli si trovano alla pagina web: 

Clicca qui

Rispetto alle edizioni precedenti, si segnala che: 

  • la procedura di iscrizione è stata anticipata e divisa in due fasi: all'inizio di dicembre verrà comunicata una prima lista di 30 domande accettate sulla base delle richieste pervenute entro il 26/11/23. Una seconda selezione avverrà in primavera per accogliere, in caso di ulteriore disponibilità di posti, le domande pervenute successivamente;
  • è stata ripristinata la possibilità di alloggiare a Como a spese dell’Università: considerati i pochi posti disponibili, saranno selezionate le domande di alloggio in base alla distanza da Como degli studenti che faranno domanda.

La domanda avviene compilando il form al link e consta di due parti: una prima con i dati che verranno usati per l'eventuale selezione delle domande e una seconda con le informazioni accessorie utili per organizzare lo stage: 

Si raccomanda di compilare entrambe le parti del modulo e di prestare attenzione alla correttezza delle informazioni fornite (in particolare degli indirizzi email)

Le referenti del PCTO

Prof.sse Picozzi Debora e Tondi Vincenza