ALMAORIENTA di UNIBO

UNIBO propone le Giornate dell’Orientamento: dal giorno 21 febbraio gli studenti potranno:

• navigare “in anteprima” sul sito dell’evento per familiarizzare con le diverse sezioni del sito (es. stand dei singoli corsi di studio, stand dei servizi);
  • consultare il materiale informativo/orientativo messo a disposizione.

È importante che gli studenti  accedano nell’anteprima al fine di organizzare la visita durante le Giornate dell’Orientamento  inserendo in calendario gli eventi live a cui desiderano partecipare nei giorni 27 e 28 febbraio 2024.

Per partecipare sarà necessario iscriversi individualmente. L’iscrizione dovrà essere effettuata dall’app dell’orientamento myalmaorienta ( App myAlmaOrienta) o dal sito web della Manifestazione  dove saranno disponibili tutte le informazioni relative all'evento.

Social:

TIKTOK @joinunibo è il canale dedicato a te che stai pensando di iscriverti all’Università. Qui ti daremo informazioni sulle modalità di iscrizione, scadenze, opportunità, come le borse di studio.

INSTAGRAM @unibo è il canale dedicato a tutta la comunità studentesca e informa sulle opportunità che l’Università di Bologna offre agli studenti iscritti.