Studenti classi prime a.s. 2024-2025: nuova data per le lezioni aperte

Si comunica che, viste le numerose richieste pervenute, il Liceo "Galileo Ferraris" ha deciso di organizzare un'ulteriore data per l'iniziativa di orientamento in ingresso "LEZIONI APERTE".

Nella giornata di mercoledì 17 gennaio 2024 gli studenti dell’ultimo anno di Scuola Secondaria di primo grado (secondo il calendario di seguito riportato) potranno assistere, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, alle attività didattiche in alcune classi del nostro Liceo.

Si precisa che:

• è possibile iscriversi esclusivamente compilando il modulo google di seguito riportato;
  • l’iscrizione sarà andata a buon fine solo se avrete ricevuto la mail di conferma; in caso contrario l’iscrizione non viene registrata (si consiglia di controllare il corretto inserimento dell’indirizzo mail ed eventualmente la cartella spam).

MODULO GOOGLE per l'iscrizione: clicca qui

Si chiede di presentarsi all’ingresso di via Piatti alle ore 8:50 muniti del documento compilato di seguito allegato.

Si prega di procedere ad una sola iscrizione.

Varese, 21.12.2023

Marco Zago

Autorizzazione a partecipare da uditori a un giorno di lezione