Piano Scuola Estate: il laboratorio di teatro prosegue al Chiostro di Voltorre

Nell'ambito della 26^ edizione del Festival "Teatro & Territorio", ideato, progettato e diretto dal regista-psicopedagogista Paolo Franzato, si svolgerà sabato 24 luglio 2021 dalle h 14.30, al Chiostro di Voltorre - Gavirate (Va) il laboratorio artistico-teatrale “Albero a colori… in progress” con i 3 Gruppi Ragazzi della 26^ edizione dell’Accademia Teatro Franzato, in collaborazione con il Liceo Scientifico Statale “Galileo Ferraris” di Varese, AltreMenti, WgArt, e la partecipazione di Elena Borri, Annie Francisca, Paolo Franzato, Ileana Moretti, Marco Quilici e Marco Rodio.

All'iniziativa parteciperanno anche i nostri alunni impegnati nel laboratorio teatrale diretto dal prof. Paolo Franzato, progettato nell'ambito del Piano Scuola Estate 2021:

Andrioli Paolo (4G), Bernasconi Giulio (4A), Castelnovo Virginia (2O), Derossi Gaia (1F), Ebelli Tommaso (3C), Ferrari Gaia Eugenia (1C), Lopez Jimenez Humberto (1H) , Mustardino Andrea (2N), Parietti Flora (2N), Pietroboni Alice (2N), Rampi Emanuele (4A), ZegarraAlessia (2M).

Il Festival “Teatro & Territorio” è Patrocinato dal Comune di Varese, dalla Provincia di Varese e dall’Università degli Studi dell’Insubria.