Piano scuola estate: attività di settembre 2021

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata la circolare contenente le proposte e i dettagli sull'organizzazione delle attività relative al Piano Scuola Estate 2021 che si svolgeranno nel mese di settembre 2021 e che sono rivolte agli studenti di tutte le classi del nostro Liceo.

Sarà possibile aderire alle proposte entro sabato 7 agosto 2021. Tramite apposita circolare, seguirà il calendario delle attività in programma nel periodo 2-10 settembre 2021.

Si invitano gli studenti e le famiglie interessate a prendere visione della circolare e dei relativi allegati.

Varese, 13.07.2021

Marco Zago

ERRATA CORRIGE del 19.07.2021: Si segnala che, per mero errore materiale, al contrario di quanto riportato nell'allegato 2 inizialmente pubblicato in data 13.07.2021 il riconoscimento come PCTO delle attività del laboratorio "Raggi Cosmici" è subordinato all'effettiva disponibilità e conferma da parte dell'Università dell'Insubria. Al momento, quindi, la partecipazione al laboratorio suddetto NON garantisce ore utili ai fini del PCTO.

Circolare_Piano_Scuola_Estate_2021_settembre_2021

All.1_Dettaglio proposte classi prime