Piano scuola estate 2021: Attività e laboratori – giugno/luglio 2021

Nell’ambito del Piano Scuola Estate 2021 e grazie ad alcuni finanziamenti già stanziati dal Ministero dell’Istruzione, il nostro Liceo intende avviare alcuni laboratori nei mesi di giugno e luglio 2021:

• LA PROTEZIONE CIVILE E LA SCUOLA
  • LABORATORIO DI PROGETTAZIONE E ARTE APPLICATA
  • IL TEATRO: UNA PALESTRA PER LA VITA

Le famiglie e gli studenti interessati potranno compilare il modulo Google di adesione entro e non oltre lunedì 14 giugno 2021. Attraverso la compilazione del modulo verrà formalizzata l’adesione alle attività.

In caso di esubero nelle richieste rispetto ai posti effettivamente disponibili si darà precedenza agli studenti che avevano già espresso il proprio interesse tramite il modulo Google appositamente predisposto per il progetto PON Apprendimento e Socialità nello scorso mese di maggio.

Per maggiori dettagli riguardo le iniziative del Piano Scuola Estate 2021, si rimanda alla circolare allegata.

Piano scuola estate 2021: Attività e laboratori (giugno-luglio 2021)