Utilizzo mascherine e rispetto protocollo anti-contagio

Gentili Genitori, Studenti e Docenti,

considerato l’aumento dei casi di contagio, facendo seguito alla circolare interna prot. 0004188/U del 16/10/2020, si comunica che l’uso della mascherina è obbligatorio durante tutto il periodo di permanenza in Istituto, anche in classe seduti al proprio posto.

Inoltre si ricorda che è obbligatorio:

– mantenere il distanziamento sociale;

– lavare e igienizzare costantemente le mani;

– favorire il frequente ricambio d’aria nelle aule (almeno ogni ora mediante l’apertura completa delle

finestre);

– rispettare le vie di accesso e di esodo come indicate ad inizio anno scolastico.

Si invitano i docenti coordinatori di classe a leggere la presente circolare a tutti gli alunni e sottolineare l’importanza del rispetto delle norme di comportamento all’interno e all’esterno dell’Istituto in presenza della grave emergenza sanitaria in atto.

Marco Zago

(Firmato digitalmente ai sensi del CAD e norme ad esso connesse)

Utilizzo_mascherine_e_rispetto_protocollo_anti-contagio.pdf.pades_.pdf