Trasmissione protocollo anticontagio

Facendo seguito alla riunione informativa e formativa tenutasi venerdì 11 settembre 2020 dal RSPP dell’Istituto Ing. Silvia Calderara, in allegato alla presente si trasmette il protocollo anticontagio predisposto dal nostro Istituto.

Tutto il personale (Docente e ATA) è invitato a leggere il protocollo e a visionare con attenzione le planimetrie dell’Istituto che definiscono gli ingressi e le uscite individuate per l’anno scolastico 2020/2021. Gli alunni e il personale dovranno attenersi alle istruzioni contenuto nel protocollo e alle direttive interne.

Considerato il breve tempo a disposizione per la predisposizione dell’anno scolastico informo che nei prossimi giorni arriveranno altre istruzioni operative.

Ricordo ai collaboratori Scolastici di affiggere una copia del protocollo in oggetto in ogni piano.

Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione e per l’impegno profuso da ciascuno di voi per garantire la riapertura in sicurezza del nostro Istituto.

Si ricorda a tutto il personale di visionare periodicamente il sito del Liceo, sia l’area CIRCOLARI sia l’area EVIDENZA, perché tutte le disposizioni saranno pubblicate nelle  aree suddette.

Cordialmente

Prot.-0003334-Protocollo_Anticontagio_11_09_2020.pdf.pades_.pdf