Esami di recupero per studenti con sospensione del giudizio: segnalazione casi di positività al Sars-CoV-2

Come già comunicato tramite la circolare interna prot. n. 12070 del 12.07.2022, si ricorda alle famiglie e agli studenti che in caso di impossibilità a partecipare alle prove di recupero per gli studenti con sospensione del giudizio a causa di documentati e comprovati motivi di salute - quali la positività al Sars-CoV-2 - dovrà essere data tempestiva comunicazione alla scuola inviando un’e-mail ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo dedicato:

refertiats@liceoferrarisvarese.edu.it

Una volta informata la Scuola, verranno fornite indicazioni specifiche per lo svolgimento delle prove.

Con l'occasione, si ricorda che sino al 31.08.2022 è obbligatorio indossare dispositivi di protezione delle vie aeree in tutti i locali dell’edificio scolastico.

Pertanto, durante le prove d’esame per gli studenti con sospensione del giudizio - sia scritte sia orali - e lo svolgimento degli scrutini tutti i Docenti e gli Studenti sono tenuti ad indossare la mascherina (di tipo chirurgico o di protezione superiore) e a mantenere, per quanto possibile, il distanziamento interpersonale raccomandato di un metro.

Si ringrazia per la collaborazione.

Varese, 20 agosto 2022

Marco Zago