Varese School Cup 2024: il "Ferraris" vola in semi-finale!

20 febbraio 2024: Varese School Cup, secondo round.

Splendida mattinata a Malnate per la conclusione della seconda fase della Varese School Cup 2024. Il Liceo "Ferraris" vola alle semi-finali grazie alla vittoria per 95 a 73 contro la squadra della "Scuola Europea".

Hanno contribuito alla vittoria dei nostri campioni anche le ragazze della Crew Dance e il super tifo positivo che ha sostenuto e incoraggiato i giocatori durante tutta la partita.

Bravi tutti e tutte!

Prossimo appuntamento il 5 aprile a Gavirate: i nostri ragazzi sfideranno la squadra del "Dalla Chiesa" di Sesto Calende, in attesa della finalissima del 13 aprile che si svolgerà all'Itelyum Arena di Varese e che vedrà di nuovo in campo le quattro squadre finaliste del torneo "Ferraris", "Daverio-Casula-Nervi", "Stein" e "Dalla Chiesa" per le due finali per il primo e terzo posto.

Guarda il video!

Si ringrazia il Prof. Ugo Danesi per la realizzazione del video.