Studenti classi prime a.s. 2023-2024: LEZIONI APERTE

Si comunica che, nei giorni di seguito indicati, gli studenti dell’ultimo anno di Scuola Secondaria di primo grado (secondo il calendario di seguito riportato) potranno assistere dalle ore 9:00 alle ore 12:00 alle attività didattiche in alcune classi del nostro Liceo.

Si precisa che:

• è possibile iscriversi esclusivamente compilando i moduli google di seguito riportati;
  • i posti previsti per ogni mattinata sono 24.
  • l’iscrizione sarà andata a buon fine solo se avrete ricevuto la mail di conferma; in caso contrario l’iscrizione non viene registrata (si consiglia di controllare il corretto inserimento dell’indirizzo mail ed eventualmente la cartella spam).

Si chiede di presentarsi all’ingresso di via Piatti alle ore 8:50 del giorno prenotato muniti del documento compilato di seguito allegato.

LE DATE PREVISTE SONO:

• Sabato 26 novembre: POSTI ESAURITI
  • Sabato 3 dicembre: POSTI ESAURITI
  • Sabato 10 dicembre: POSTI ESAURITI
  • Sabato 17 dicembre: POSTI ESAURITI

Si prega di procedere ad una sola iscrizione.

Varese, 18.11.2022

Marco Zago