Progetto DANTE PER TUTTI: 22.06.2021 evento con il Prof. Massimo Cacciari

Si rende noto agli studenti e alle famiglie che il prossimo 22 giugno il Centro Culturale “M. Kolbe” di Varese, in partenariato con il Comune di Varese, darà avvio al Progetto DANTE PER TUTTI.

L’evento inaugurale si svolgerà presso la Tensostruttura dei Giardini Estensi di Varese, alle ore 17. Sarà presente il Prof. Massimo Cacciari che dialogherà con gli studenti sul tema Cielo e terra nella Divina Commedia.

Per partecipare all’incontro in presenza è obbligatorio iscriversi tramite il pulsante che si trova nella locandina pdf allegata.

È prevista la diretta streaming sui canali YouTube e Facebook del Centro Culturale “M. Kolbe” e del Comune di Varese.

Si allega inoltre il testo esplicativo del progetto, in particolare del Concorso rivolto agli studenti.

Locandina Dante per tutti Cacciari.pdf

Dante per tutti Testo.pdf