Politest Top Schools 2023

Sabato 1 aprile 2023, presso l’aula Magna del Rettorato del Politecnico di Milano, si è svolta la cerimonia di premiazione del Politest Top Schools, l'annuale riconoscimento attribuito alle scuole dai cui provengono gli studenti con i migliori risultati alle prove di ammissione del Politecnico.

Ho l’onore di comunicare all’intera comunità scolastica che il nostro Liceo, unica scuola della Provincia di Varese convocata alla cerimonia di premiazione, ha ottenuto il riconoscimento di Migliore scuola nella categoria "IV ANNO" per il rapporto voto test e numero studenti nel test di ingegneria”.

Ho ritirato il premio insieme alla Prof.ssa Daniela Pettinato, Coordinatrice del Dipartimento di Matematica e Fisica.

Un premio che riconosce le competenze dei nostri studenti, nonché la professionalità, l’impegno e la dedizione di tutti nella formazione dei nostri alunni.

Al termine della cerimonia, i rappresentanti degli studenti delle classi V e IV M, accompagnati dal Prof. Antonio Pizzolante, hanno partecipato alla visita guidata della mostra allestita dalla Fondazione Renzo Piano presso il Politecnico di Milano in occasione  dell’annuale Open Day.

Complimenti ai nostri Studenti!

Marco Zago