L'On. Rosy Bindi incontra gli studenti del "Ferraris" per parlare di legalità e lotta alla mafia

Giovedì 28 aprile 2022 dalle ore 9:30 alle ore 11:30 circa gli studenti delle classi 3^L, 4^I e 5^F parteciperanno all’incontro con l’Onorevole Rosy Bindi organizzato dallo SPI della CGIL di Varese in collaborazione con il Liceo “G. Ferraris” che si terrà presso il Centro Congressi De Filippi.

Gli studenti, accompagnati da alcuni docenti, assisteranno all’incontro dal titolo “1992-2022 Lotta alla mafia e cultura della legalità a 30 anni dalle stragi di Capaci e Via D'Amelio” nell’ambito dei progetti di Educazione Civica avviati nelle rispettive classi e connessi con il tema della lotta alla Mafia e, più in generale, della legalità.

L'evento potrà essere seguito da altre classi del Liceo attraverso un collegaemento G-Meet dalle proprie aule.

In allegato, il volantino dell'evento.

volantino Rosy Bindi_studenti_insegnanti.pdf