Libri di testo a.s. 2023-2024

Si informano le famiglie e gli studenti che in data odierna sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l'a.s. 2023-2024.

Gli elenchi sono disponibili nella sezione "STUDENTI E GENITORI/Libri di testo" di questo sito. Si riporta di seguito il link diretto alla pagina:

Dal menù a tendina sarà possibile selezionare la classe per la quale si intende consultare l'elenco dei libri di testo e verranno visualizzati i dettagli di ciascun libro in adozione. Sarà inoltre possibile scaricare l'elenco in formato .PDF cliccando sull'apposita icona in alto a destra (ESPORTA PDF).

ATTENZIONE:

Le classi prime verranno formate dopo il giorno 10 luglio 2023, pertanto i genitori dei futuri iscritti alle classi prime

• dell'indirizzo Sportivo (sez. N)
  • del Liceo Quadriennale (sez. M)
  • della sezione con Potenziamento in Matematica e Fisica (sez. L)
  • della sezione con Scienze in Inglese (sez. C)

potranno procedere fin da ora all'acquisto dei libri di testo.

Diversamente, ai genitori degli studenti delle future classi prime iscritti al Liceo Scientifico Ordinamentale (sez. A e B) e a quello con Opzione Scienze Applicate (sez. D, F, G, H) si raccomanda di non procedere all'acquisto dei libri di testo prima che vengano ufficialmente abbinati i gruppi classe alla sezione corrispondente.

Varese, 6 giugno 2023

Marco Zago