Libri di testo a.s. 2022-2023

Si informano le famiglie e gli studenti che in data odierna sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l'a.s. 2022-2023.

Gli elenchi sono disponibili nella sezione "STUDENTI E GENITORI/Libri di testo" di questo sito. Si riporta di seguito il link diretto alla pagina:

Dal menù a tendina sarà possibile selezionare la classe per la quale si intende consultare l'elenco dei libri di testo e verranno visualizzati i dettagli di ciascun libro in adozione. Sarà inoltre possibile scaricare l'elenco in formato .PDF cliccando sull'apposita icona in alto a destra (ESPORTA PDF).

ATTENZIONE:

Le classi prime verranno formate dopo il giorno 11 luglio 2022, pertanto i genitori dei futuri iscritti alle classi prime

• dell'indirizzo Sportivo (sez. N)
  • del Liceo Quadriennale (sez. M)
  • della sezione con Potenziamento in Matematica e Fisica (sez. E)
  • della sezione con Scienze in Inglese (sez. C)

potranno procedere fin da ora all'acquisto dei libri di testo.

Diversamente, ai genitori degli studenti iscritti al Liceo Scientifico Ordinamentale (sez. A e B) e a quello con Opzione Scienze Applicate (sez. D, F, G, H, L) si raccomanda di non procedere all'acquisto dei libri di testo prima che vengano ufficialmente abbinati i gruppi classe alla sezione corrispondente.

Varese, 13 giugno 2022

Marco Zago