Teatro classe 4^ Liceo Quadriennale: partecipazione al convegno dell'UNICATT "Il corpo in gioco"

Nella giornata di giovedì 4 novembre gli studenti della classe 4M del Liceo Scientifico Quadriennale  si sono recati a Piacenza, accompagnati dalle prof.sse Mara Rasi e Rosamarina Corasaniti, per prendere parte al convegno dal titolo "Il Corpo in gioco", realizzato in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza.

I nostri studenti hanno partecipato attivamente al convegno grazie a un intermezzo a cura del Prof. Gaetano Oliva (docente presso l'Università Cattolica di Milano) esperto esterno che collabora con il nostro Liceo nella realizzazione della disciplina "Teatro" del Liceo Quadriennale.

In allegato, la locandina dell'evento.

scienze-della-formazione-SdF_convegno_corpo_2021_locandina.pdf