Incontro con Ing. Marco Cassis di STMicroelectronics

Martedì 29 novembre 2022 il nostro Liceo ospiterà l’Ing. Marco Cassis, ex studente del Liceo Ferraris e attuale Presidente del Gruppo Analog, MEMS and Sensors di STMicroelectronics, azienda italo-francese, leader nel settore della produzione di componenti elettronici a semiconduttore.

L’Ing. Marco Cassis incontrerà alcuni studenti delle classi 4^ e 5^ nell’ambito delle iniziative di orientamento in uscita, condividendo con loro le esperienze più significative della sua brillante carriera, dagli studi liceali presso il nostro Liceo alla laurea in Ingegneria elettronica al Politecnico di Milano, passando per gli esordi in STMicroelectronics sino ai numerosi incarichi di responsabilità nel continente asiatico.

L’incontro si terrà in Aula Magna dalle ore 10:00 alle ore 12:00.