Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: Incontro con la Senatrice Giusy Versace – lunedì 21.11.2022

Lunedì 21 novembre 2022 sarà ospite del nostro Liceo la Senatrice Giusy Versace, (Vice Presidente della Commissione cultura e patrimonio culturale, istruzione pubblica, ricerca scientifica, spettacolo e sport del Senato della Repubblica) nell’ambito delle iniziative relative alla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne (25.11.2022).

Saranno presenti anche la Giornalista Francesca Carollo e la Conduttrice televisiva Jo
Squillo, rispettivamente Presidente e Fondatrice dell’Associazione "Wall of Dolls" impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne e il femminicidio.

La Senatrice incontrerà gli studenti delle classi 3^L, 5^A e 5^E in Aula Magna dalle ore 11.00 alle ore 13.00, mentre gli studenti delle altre classi potranno assistere all’intervento tramite collegamento G-Meet.

Varese, 15.11.2022

Marco Zago