EVENTO: Terence Tao incontra gli studenti del Ferraris!

Il nostro Liceo, in collaborazione con l’università degli Studi dell’Insubria e del Presidente della “Riemann International School of Mathematics Chiarissimo Prof. Daniele Cassani, è lieto di comunicare che il prossimo 21 settembre dalle ore 11:00 alle ore 13:00 ospiterà, nell’ambito della Riemann Prize Week, la conferenza dal titolo “Sendov's conjecture for sufficiently high degree polynomials” a cura del matematico di fama internazionale Terence Tao.

L'evento rappresenta una preziosa opportunità per gli studenti delle classi terminali del Liceo. Tutti i dettagli sulle modalità di svolgimento della conferenza sono contenuti nella circolare allegata.

Il nostro Liceo ha invitato alla conferenza tutti i Licei Scientifici della Provincia di Varese che potranno collegarsi tramite la piattaforma G-Meet.

Per scoprire di più su Terence Tao e la sua storia:

CIRCOLARE: Conferenza a cura del Prof. Terence Tao