Elenchi classi prime a.s. 2022-2023

A seguito del sorteggio per l'abbinamento dei gruppi classe alle sezioni svoltosi in data 12.07.2022 tramite diretta YouTube, si pubblicano gli elenchi degli studenti e delle studentesse iscritti alla classe prima per l'anno scolastico 2022-2023.

Per visionare l'elenco di ciascuna classe è sufficiente cliccare sul link interattivo corrispondente alla classe d'interesse dell'elenco sottostante.

I file contenenti gli elenchi sono protetti da una password alfanumerica. Si precisa che:

• per le classi prime del Liceo Scientifico Ordinamentale e del Liceo Scientifico con opzione Scienze Applicate,  la password è la stessa già inviata alle famiglie in data 8.07.2022;
  • per le classi delle sezioni con Scienze in Inglese, potenziamento di Matematica e Fisica, indirizzo Sportivo e Liceo Quadriennale, la password per accedere agli elenchi è stata inviata in data odierna - 13.07.2022 - all'indirizzo mail comunicato alla segreteria al momento dell'iscrizione del figlio/a.

In caso di mancata ricezione della mail contenente la password, si raccomanda di controllare la cartella SPAM.

LICEO SCIENTIFICO ORDINAMENTALE

LICEO SCIENTIFICO ORDINAMENTALE - SEZ. SCIENZE IN INGLESE