Corsi di recupero estivi

Si informano gli studenti e le famiglie che è disponibile il calendario dei corsi di recupero destinati agli studenti con sospensione del giudizio.

I corsi di recupero si svolgeranno in presenza nel rispetto delle norme anti-covid osservate sino al termine delle lezioni. Ricordo in particolare di: mantenere il distanziamento di almeno 1 metro; lavare e igienizzare costantemente le mani; favorire il frequente ricambio d’aria nelle aule (almeno ogni ora mediante l’apertura completa delle finestre).

L’uso della mascherina è obbligatorio durante tutto il periodo di permanenza in Istituto, anche in classe seduti al proprio posto.

Il primo giorno dovrà essere compilata l’autocertificazione allegata che ciascun alunno dovrà scaricare, compilare e consegnare al collaboratore scolastico in servizio all’ingresso di via Piatti.

Gli studenti che non intendessero partecipare ai corsi suddetti sono pregati di comunicarlo inviando una e-mail alla Collaboratrice del Dirigente Prof.ssa Nadia Bianchi: nadia.bianchi@liceoferrarisvarese.edu.it

Per il calendario, si rimanda alla circolare allegata.

Marco Zago

Calendario_corsi_recupero_estivi_a.s._2020_2021.pdf.pades (1).pdf