Secondo posto alla finale Nazionale dell'XI Edizione del Progetto "Latuaideadimpresa" - Unione Industriali Varese

ll progetto "POWERBIKE", presentato dagli alunni della classe 3^I, si è classificato al SECONDO posto alla Finale Nazionale di Latuaideadimpresa® 2020-2021.

Powerbike: un'idea di impresa che guarda alla sostenibilità ambientale. E' possibile ricarcare il cellulare pedalando la bicicletta.

I premi saranno assegnati durante un evento completamente dedicato a Latuaideadimpresa® in programma al Festival dei Giovani® (Gaeta 8-9-10 Novembre 2021).

Complimenti ai nostri studenti della 3^I

Binaghi Federico

Binda Riccardo

Campanella Diego

Castellanelli Irene

Chinetti Jacopo

Cristofoletti Matteo

Dario Pietro

Di Biase Alessandro

Franzini Massimiliano

Si coglie l'occasione per ringraziare il Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriali di Varese  per l'occasione formativa di alto livello offerta ai nostri studenti.