A.S. 2022-2023: collocazione classi nella sede distaccata di Via Valverde

Come anticipato durante la diretta YouTube del 12.07.2022 per il sorteggio che ha determinato l’associazione dei gruppi classe alle sezioni, alla luce delle delibere degli Organi Collegiali di questo Liceo, si comunica che l’altra sede del nostro Liceo, sita in Varese - Via Valverde n. 2 – che dista 250 mt circa dalla sede principale - ospiterà le future classi 1^A, 1^B, 1^C, 1^M e 2^M.

Si precisa che tale scelta è stata determinata dalla minore necessità delle classi del liceo Scientifico Ordinamentale e del Liceo Quadriennale di usufruire dei laboratori presenti nella sede principale. In ogni caso, le classi suddette potranno accedere ai laboratori della sede centrale per le attività laboratoriali, ove previste.

Tutte le 5 aule della sede di Via Valverde sono attrezzate con LIM, PC portatile e connessione internet, oltre che avere una superficie ampia tale da ospitare un congruo numero di studenti
e rispettare l’opportuno distanziamento.

Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito all’avvio dell’anno scolastico 2022-2023 e alle modalità di svolgimento delle lezioni.

In calce al presente avviso è possibile visualizzare una mappa che rappresenta il breve tragitto a piedi tra sede principale e sede distaccata.

Varese, 13.07.2022

Il Dirigente Scolastico

Marco Zago

TRAGITTO SEDE PRINCIPALE - SEDE DISTACCATA

Allegati

CIRCOLARE - Collocazione classi nella sede distaccata di via Valverde n. 2 – a.s. 2022-2023