ALUMNI DAY 2022 - sabato 9 aprile

Sabato 9 aprile 2022 si rinnova presso il Liceo Scientifico Ferraris l’ormai consueto appuntamento con l’Alumni Day, giunto alla sua sesta edizione.

L’iniziativa nasce dalla sinergia tra l'Associazione Alumni del Liceo Ferraris, che riunisce gli ex alunni del Liceo, il Comitato Genitori e i Rappresentanti d'Istituto che si occupano di coordinare gli aspetti organizzativi.

Nonostante l’emergenza sanitaria in corso, si è deciso di non perdere questa importante occasione di crescita culturale e professionale che ormai è entrata a far parte della tradizione del nostro Liceo.

Anche quest’anno, l’Alumni Day si svolgerà in modalità on-line tramite la piattaforma G-meet d’Istituto. Una nutrita schiera di ex studenti si troverà a condividere la propria esperienza professionale e umana con gli alunni del III, IV e V anno, per confrontarsi con loro sui temi legati al mondo del lavoro e dell’università, stimolarne gli interessi, indagarne le attitudini e incoraggiarli nelle scelte future.

Maggiori informazioni sono disponibili QUI