Borse di studio Fondazione Intermonte "Progetto Giovani" per futuri studenti del Politecnico di Milano

La Fondazione Intermonte “Progetto Giovani” bandisce 14 borse di studio per incentivare l’iscrizione a corsi di laurea in Ingegneria e Design del Politecnico di Milano.
Le borse, del valore lordo di 6000€ all’anno e per 3 anni, sono destinate a studentesse e studenti del quinto anno degli Istituti tecnici e dei Licei che intendono immatricolarsi per la prima volta a uno dei corsi di laurea di primo livello nell’anno accademico 2024/2025.
Tutti coloro che sono interessati possono presentare la domanda entro le ore 12:00 del 10 giugno 2024
La borsa sarà poi erogata solo in seguito alla posizione utile in graduatoria per immatricolarsi. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail segreteria@fondazioneintermonte.it
In allegato il bando completo con le informazioni su come presentare la domanda.

Bando_Fondazione_Intermonte_Progetto_Giovani_2024...pdf