Ultima modifica: 15 febbraio 2018
Home > Stage

image_pdf
  • News sullo stage e la divulgazione scientifica

• 8 Feb 19 Stage fisiologia classi quarte Avviso

L’incontro del 12 febbraio e’ rinviato a data da definirsi .

• 8 Feb 19 Creazione sito Web

L’azienda Invar Tecnology (sito) offre a 2/3 studenti la possibilità di svolgere un’esperienza di alternanza scuola lavoro, partecipando ad un gruppo di lavoro, costituito da studenti di diverse scuole, che si occuperà della creazione di un sito Web per la gestione di informazioni di carattere turistico sulla città di Varese. Il sito sarà realizzato anche    »

• 8 Feb 19 STAGE DI FISIOLOGIA CLASSI QUARTE-INSUBRIA

Si allega programma ed iscritti allo Stage di Fisiologia organizzato presso l’Insubria. Per ulteriori informazioni e dettagli rivolgersi alla prof.ssa Magnani stage fisio 4