Università IULM: attività di orientamento mese di maggio 2021

L'Università IULM ha rinnovato le attività di orientamento anche per il mese di Maggio 2021

Oltre allo sportello Q&A e di Presentazione dell'Offerta Formativa, questa volta il focus è stato posto in particolar modo sui Webinar che tratteranno varie tematiche che verranno affrontate all'interno dei corsi di laurea IULM, insieme all'"Orientamento alla Scelta" della Dott.ssa Silva, per tutti gli studenti che fossero ancora indecisi su come affrontare la scelta universitaria, e la presentazione del nuovo corso di laurea triennale "Lingue Moderne per le Digital Humanities". Di seguito, le date e i titoli dei vari eventi:

• 6 Maggio ore 16:00: "Orientamento alla Scelta" con la Dott.ssa Silva, Educational Coach IULM
  • 11 Maggio ore 16:00: "Presentazione Offerta Formativa IULM con sportello Q&A"
  • 13 Maggio ore 16:00: "Il Mediatore Linguistico: tra studio, ricerca e cultura"
  • 18 Maggio ore 16:00: "Presentazione Offerta Formativa IULM con sportello Q&A"
  • 20 Maggio ore 16:00: "Interpretare il cambiamento: Lingue Moderne per le Digital Humanities"
  • 25 Maggio ore 16:00: "Nuovi scenari di collaborazione: le influenze della moda nel settore turistico"
  • 27 Maggio ore 16:00: "Il cinema: un viaggio al di là dello schermo"

Gli studenti interessati potranno accedere agli eventi cliccando su questo link. Tutti gli incontri si svolgeranno su piattaforma Microsoft Teams, a cui i ragazzi interessati potranno accedere direttamente tramite applicazione Microsoft Teams oppure tramite browser (Chrome, Firefox, Internet Explorer, Safari ecc.).

Tutti gli eventi sopracitati NON sono validi per la certificazione PCTO, in quanto non viene rilasciato l'attestato di partecipazione.