Università di Pavia: evento Porte Aperte

Il 14 luglio p.v. presso la sede storica dell’Ateneo di Pavia verrà organizzata, in presenza, la ventiquattresima edizione della manifestazione Porte Aperte; giornata di orientamento dedicata a tutti gli studenti interessati alla scelta universitaria.

Porte Aperte è indirizzata a coloro che si iscriveranno all’Università nell’anno accademico 2022/2023 e a quelli che dovranno ancora affrontare un anno di scuola superiore. Gli studenti potranno informarsi sull’offerta formativa, visitare strutture e interagire con docenti, conoscere la città e i suoi servizi.

Analoga organizzazione è prevista per la sede di Cremona con i suoi Corsi di laurea in: Musicologia; Scienze letterarie e dei beni culturali; Conservazione e restauro dei beni culturali.

Gli studenti potranno iscriversi all’evento e reperire tutte le informazioni sul programma attraverso il sito orienta.unipv.it

Summer school Musicologia.pdf
Summer_school Fisica.pdf