Università di Genova: OPEN DAY DI ATENEO ONLINE

L’Università di Genova invita gli studenti interessati all’Open Day di Ateneo online che avrà luogo a partire da Mercoledì 26 Maggio. Nel corso di questo evento sarà possibile seguire la diretta delle presentazioni dei Corsi della nuova Offerta formativa UniGe a.a. 2021/22, con interventi di giovani laureati Unige che in qualità di “testimonial” racconteranno la loro esperienza, conoscere gli sbocchi professionali previsti, le professioni del mare nonché i servizi e le opportunità per gli studenti.
Alunni e genitori potranno assistere a diversi seminari di orientamento agli studi, tra i quali si segnalano:
  • "Mi oriento alla scelta nell’era del Covid"
  • "Laboratorio di orientamento per i genitori"
  • "Le professioni del futuro: una nuova visione”
  • “Corsi ad accesso programmato: come affrontare il test di ingresso”
  • “Corsi ad accesso libero: verifica della preparazione iniziale – Telemaco”

Alla pagina https://unige.it/open-day è possibile consultare il programma completo e le modalità di accesso alla diretta delle presentazioni.