Università di Ferrara: CAREER DAY 2021

L'Università degli Studi di Ferrara invita tutti gli studenti frequentanti le classi 4^ e 5^ degli istituti superiori a partecipare al Career Day, l'evento in modalità digitale per prepararsi al meglio al mondo del lavoro.

Martedì 18 e mercoledì 19 maggio non perdere l'appuntamento con il Career Day 2021 Digital Edition di Unife, l’evento dedicato all'incontro con il mondo delle imprese

Come per l'edizione 2020, anche quest'anno l'evento si terrà in modalità completamente digitale attraverso l'utilizzo di stanze virtuali e la trasmissione delle presentazioni avverrà in diretta dall'account YouTube di Unife.

Le giornate saranno così suddivise:

  • martedì 18 maggio: workshop e brevi seminari sulla redazione del cv, la lettera di presentazione, le piattaforme per la ricerca attiva del lavoro, le professioni del futuro e molto altro;
  • mercoledì 19 maggio: incontri con le aziende partecipanti. Tutte le imprese presenteranno le proprie realtà, le opportunità di carriera ed eventuali posizioni aperte in azienda e saranno a disposizione per rispondere a domande e approfondimenti.

Sul sito dell'evento www.unife.it/it/career-day saranno presto disponibili il programma dettagliato.

ISCRIVITI AL CAREER DAY 2021

Per domande o approfondimenti sull'evento è possibile scrivere a careerday@unife.it