Università dell'Insubria: lezioni aperte di orientamento / PCTO

"Il linguaggio dell’Economia: strumenti e modelli per conoscere, capire e decidere...”

Il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell'Insubria, ha pubblicato la locandina (in allegato) con il calendario delle lezioni aperte, nell’ambito del progetto “Il linguaggio dell’Economia: strumenti e modelli per conoscere, capire e decidere...” rivolti agli studenti delle classi IV e V.

Le lezioni si svolgeranno in modalità webinar (a distanza), della durata di 2 ore ciascuna, in orario pomeridiano.

Gli studenti possono iscriversi in modo autonomo e individuale.

Nel caso in cui si voglia partecipare con una classe intera, il docente di riferimento deve procedere con una iscrizione “di gruppo” indicando il numero di studenti partecipanti.

Il link per partecipare alla lezione è visualizzato al termine dell’iscrizione e inviato anche tramite mail agli iscritti.

La prima lezione si svolgerà il 9 febbraio alle ore 15.30

Insubria_Economia_1_Economia_e_poi_2021-22_locandina.pdf