Università Bocconi: workshop "Persone qualificate per qualificare il paese: la pubblica amministrazione a caccia di talenti"

Il 7 marzo 2022 l'Università Bocconi propone agli studenti un workshop dal titolo

Persone qualificate per qualificare il paese:

la pubblica amministrazione a caccia di talenti

Lavorare nel settore pubblico significa contribuire a definire le condizioni di nascita, crescita e sviluppo delle imprese, così come il contesto di vita dei cittadini di quel Paese.

È quindi una professione che ha un forte impatto sul benessere e sulle opportunità di sviluppo di una società, e richiede personale qualificato e altamente preparato.

La giornata intende evidenziare queste opportunità: alla mattina saranno affrontate le sfide dei prossimi anni, mentre nel pomeriggio gli studenti avranno modo di confrontarsi, riflettere e mettere in gioco le loro attitudini, creatività e idee in uno dei laboratori proposti.

Scoprite il programma dettagliato!

ISCRIZIONI AL WORKSHOP