Università Bocconi: OPEN-DAY

SABATO 21 maggio 2022 si terrà l’Open Day - On campus and online Bocconi. L’evento è dedicato agli studenti di scuola superiore interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI, scienze politiche o diritto, e che vogliono conoscere i programmi Bocconi, oltre alle strutture e ai servizi dell’Ateneo.

Gli studenti potranno scegliere se partecipare on campus o online tramite questo form.

Form di iscrizione

Nel corso dell'evento, gli studenti potranno:

• Approfondire  corsi di laurea e confrontarsi con docenti e studenti
  • Raccogliere informazioni dirette sulle ammissioni
  • Interagire con lo staff Bocconi per conoscere tutti i servizi offerti
  • Scoprire il campus

Programma completo

Nei pomeriggi del 23, 24 e 25 maggio gli studenti potranno anche effettuare una simulazione online del test d’ingresso. Durante la compilazione del form di iscrizione basta selezionare l’opzione relativa.

Qualche giorno prima dell’evento gli iscritti riceveranno una email con il turno loro assegnato e le credenziali per accedervi.

Registrazioni