Università Bocconi: iniziative gennaio 2022

Si riportano di seguito due inziative organizzate dall' Università Bocconi di Milano.

• FUTURO @ LAVORO

Un percorso per avvicinare gli studenti di oggi al lavoro di domani con 10 videolezioni che parlano di come il mondo del lavoro sta cambiando. Cuore del progetto il contest nel quale gli studenti avranno la possibilità di sfidarsi in gruppo o da soli e raccontare il lavoro del futuro visto dai loro occhi attraverso un’intervista ad un protagonista del mondo del lavoro, un articolo giornalistico sui trend del mercato del lavoro oppure una pagina di diario immaginando il lavoro che si vorrebbe fare nel proprio futuro.

Info e iscrizioni qui

• #SNACKNEWS SCUOLA 2022

Non perdete la scadenza per iscrivervi al contest #Snacknewscuola 2022!

Le iscrizioni, in gruppo, dovranno essere portate a termine entro il prossimo 31 gennaio 2022, e il video dovrà essere caricato entro il 29 marzo.

La partecipazione a queste attività potrà essere riconosciuta come PCTO

Iscrizioni al contest