Università Bocconi: attività estive online

Si riportano di seguito le proposte di formazione e orientamento della prossima estate che l'Università Bocconi di Milano rivolge ad un numero selezionato di Istituti:

• Job Lab, una collaborazione Accenture/Bocconi: dal 14 al 18 giugno
  • Knowledge Week: dal 21 al 25 giugno

Le attività sono gratuite, si tengono interamente online e sono rivolte a studenti di 3° e 4° anno. Ad ogni scuola viene riservato un numero contingentato di posti, per il Liceo "G. Ferraris" saranno infatti disponibili 3 posti per Job Lab e 5 posti per Knowledge Week.

Su specifica richiesta dell'Università Bocconi, la docente referente per i PCTO, prof.ssa Patrizia Izzo, selezionerà gli studenti che potranno partecipare alle iniziative proposte.  A seguito della richiesta di pre-selezione si chiede quindi agli studenti interessati di compilare questo modulo entro il 30 aprile 2021. Si precisa che, in caso richieste in esubero rispetto ai posti effettivamente disponibili, la selezione verrà fatta seguendo l'ordine cronologico di invio dei moduli.

In allegato la brochure nella quale sono riportate maggiori informazioni sui contenuti delle attività, sui rispettivi programmi e sulle modalità di iscrizione.

Si coglie inoltre l'occasione per ricordare le Summer School - Online Edition. Sono infatti ancora aperte le iscrizioni sia per la Summer School for High School Students, che per la Summer School in Law (entrambe fino al 29 aprile). Gli studenti interessati possono candidarsi in autonomia su www.unibocconi.it/summerschool.

AttivitàEstive_Bocconi2021.pdf