School Boat Race Challenge: appuntamento per mercoledì 15 maggio!

Mercoledì 15 maggio 2024 alle ore 9:30 presso la società Canottieri di Varese (località Schiranna) si svolgerà la seconda edizione della School Boat Race Challenge nella quale si sfideranno le rappresentative del nostro Liceo e quelle dell’ISIS Stein di Gavirate.

La competizione coinvolgerà equipaggi maschili e femminili, composti dai migliori talenti delle due scuole.

Sarà un'opportunità unica per dimostrare il talento, la disciplina e lo spirito di squadra che caratterizzano queste giovani atlete e questi giovani atleti. 

La School Boat Race Challenge nasce nel 2023 con l'intenzione di creare una tradizione duratura, ispirata dalla celebre sfida tra Cambridge e Oxford, in cui l'eccellenza sportiva si intreccia con la competizione accademica.

Le squadre saranno supportate dai compagni di scuola dei due istituti che si ritroveranno lungo le rive del lago per partecipare attivamente all'evento e sperimentare l'emozione di una vera sfida.

L'organizzazione dell'evento è stata possibile grazie alla collaborazione tra l'ISIS Stein, il Liceo Ferraris, la Canottieri Gavirate, la Canottieri Varese e la Fondazione Alioli.

Allegati

SCHOOL BOAT RACE 2024_final.pdf