Saloni dell'Orientamento e delle Professioni

Per il 2022 Campus propone i Saloni dell'Orientamento e delle Professioni, eventi tematici per entrare in contatto con il mondo della formazione e del lavoro di ogni ambito. Un'occasione rivolta agli studenti di tutta Italia, per scoprire il mercato del lavoro di oggi e le professioni tradizionali e del futuro.

Il primo Salone tematico ha come focus il SETTORE ECONOMICO, GIURIDICO E MARKETING- Giurisprudenza, Scienze Politiche, Lingue, Economia Marketing, Comunicazione.

Sarà in programma dal 29 al 31 marzo 2022.

Per avere maggiori informazioni potete cliccare sul link che trovate di seguito:

SALONE DELLO STUDENTE - GIURISPRUDENZA - SCIENZE POLITICHE – LINGUE

Gli studenti avranno l'occasione di esplorare a 360° gradi tutte le possibilità del percorso post-diploma, che si tratti di proseguire gli studi o di optare per il mondo del lavoro, attraverso:

• Stand e Aule Virtuali
  • Presentazioni delle migliori Università, scuole di formazione e specializzazione
  • Incontri con gli ordini professionali di settore, Ospiti e testimonianze in diretta e in podcast
  • Workshop con gli esperti e le Università e le Aziende per scoprire le professioni del futuro
  • Simulazioni test d'ingresso e questionari
  • Approfondimenti e lezioni aperte

Per manifestazioni di interesse contattare la prof.sa Debernardi Ada che provvederà ad effettuare le iscrizioni.

ada.debernardi@liceoferrarisvarese.edu.it

SALONE DELLO STUDENTE PROGRAMMA ECONOMICO GIURIDICO.PDF