Salone dello Studente 2022

Per il 2022 Campus propone, in aggiunta alle storiche tappe del Salone dello Studente, la principale manifestazione dedicata alla scelta post-diploma, una nuova formula di eventi verticali, focalizzati sulle differenti professioni per rispondere alle crescenti necessità di orientamento:

i Saloni dell’Orientamento e delle Professioni, eventi tematici per entrare in contatto con il mondo della formazione e del lavoro di ogni ambito. Un’occasione rivolta agli studenti di tutta Italia, per scoprire il mercato del lavoro di oggi e le professioni tradizionali e del futuro.

Il primo Salone tematico ha come focus il SETTORE GIURIDICO- Giurisprudenza, Scienze Politiche, Lingue.

Sarà in programma dal 2 al 4 marzo 2022.

Per avere maggiori informazioni potete cliccare sul link che trovate di seguito:

SALONE DELLO STUDENTE – GIURISPRUDENZA – SCIENZE POLITICHE - LINGUE

Gli studenti avranno l'occasione di esplorare a 360° gradi tutte le possibilità del percorso post-diploma, che si tratti di proseguire gli studi o di optare per il mondo del lavoro, attraverso:

•  Stand e Aule Virtuali
  • Presentazioni delle migliori Università, scuole di formazione e specializzazione
  •  Incontri con gli ordini professionali di settore, Ospiti e testimonianze in diretta e in podcast
  • Workshop con gli esperti e le Università e le Aziende per scoprire le professioni del futuro
  • Simulazioni test d'ingresso e questionari
  • Approfondimenti e lezioni aperte

Dal 09 al 11 Marzo 2022

SALONE DELLO STUDENTE – MEDICINA – PSICOLOGIA - PROFESSIONI SANITARIE

Dal 15 al 17 Marzo 2022