Progetto di formazione CUSTOMER SERVICE SCHOOL

CUSTOMER SERVICE SCHOOL, il prestigioso progetto di formazione ideato da Samsung e Randstad che si pone l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo della tecnologia e del servizio ai clienti nell’ambito elettrodomestici e aria condizionata.

La formazione, a titolo gratuito, prevede l'erogazione di 80 ore di training in modalità virtuale e 40 ore presso la prestigiosa Samsung Academy, a Cernusco sul Naviglio, a pochi chilometri da Milano.

Il progetto prevede le seguenti attività:

• interventi di orientamento rivolti agli studenti del V anno finalizzati a:
  1. conoscere il mercato del lavoro e le professionalità nascenti con uno sguardo critico legato alla centralità delle competenza trasversali;
  2. presentare le finalità del progetto e i suoi step costitutivi;
  • eventuale raccolta delle candidature degli ex studenti interessati al percorso di formazione all'interno della Academy Customer Service School
Flyer Education Samsung Feb 2022_DIGITALE.pdf