Politecnico di Torino: OpenDaysPoliTO

Si segnalano di seguito le iniziative di Orientamento del Politecinico di Torino.

PRESENTAZIONE DEI CORSI DI LAUREA, DEI SERVIZI E DEI PROGETTI

Cosa?

Ad aprile si svolgono gli #OpenDaysPoliTO, l’atteso appuntamento dedicato alle future matricole organizzato dal Politecnico di Torino.

Sono previsti incontri di presentazione dei corsi di laurea, dei servizi e dei progetti offerti dall’Ateneo in uno spazio virtuale dedicato, dove sarà possibile navigare liberamente e raccogliere tutte le informazioni e i consigli utili per scegliere tra le tante possibilità offerte.

Come?

Collegati ai link Zoom e scopri tutti i corsi di laurea, i servizi e i progetti offerti dal Politecnico.

‍‍La partecipazione è libera e gratuita, non è richiesta iscrizione.

SPORTELLO UFFICIO ORIENTAMENTO

Cosa?

L’Ufficio Orientamento è a tua disposizione per fornirti tutte le indicazioni sulle modalità di accesso al Politecnico e sui servizi offerti alle future matricole.

Come?

Collegati ai link Zoom, potrai prendere parte allo spazio di approfondimento e parlare direttamente con lo staff dell’Orientamento.

La partecipazione è libera e gratuita, non è richiesta iscrizione.

SPAZIO CONSULENZE A CURA DEI CORSI DI LAUREA

Cosa?

Ciascun corso di laurea organizza uno “Spazio Consulenza” per ulteriori approfondimenti.

Come?

Collegati ai link Zoom, potrai prendere parte allo spazio di approfondimento di ciascun corso e parlare direttamente con docenti, studenti e studentesse.

La partecipazione è libera e gratuita, non è richiesta iscrizione.