Lezioni aperte di orientamento/PCTO "Sostenibilità ed economia circolare: pillole di approfondimento"

Il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell'Insubria ha organizzato in collaborazione con il Comitato Tecnico Scientifico (CTS) di Green School, il progetto “Sostenibilità ed economia circolare: pillole di approfondimento”.

In allegato la locandina con il calendario degli incontri e i link per iscriversi, e un abstract del progetto.

Il progetto si articola in quattro incontri svolti da remoto tramite la piattaforma Microsoft Teams della durata di 2 ore ciascuna, in orario pomeridiano.

Al termine dei quattro incontri, agli studenti sarà chiesto di rispondere ad un quiz per una verifica dei risultati dell’apprendimento.

Gli studenti possono iscriversi in modo autonomo e individuale.

Nel caso in cui si voglia partecipare con una classe intera, il docente di riferimento deve procedere con una iscrizione “di gruppo” indicando il numero di studenti partecipanti.

Il link per partecipare alla lezione sarà inviato via mail agli iscritti.

La prima lezione si svolgerà il 28 febbraio alle ore 15.00

Insubria_Economia_2_PROGETTO SOSTENIBILITA 2021 2022.pdf