III Edizione OrientaLombardia - ASTERLombardia” 14, 15, 16 Dicembre 2021 - Fiera Online

III Edizione di OrientaLombardia - ASTERLombardia, Fiera sull’Orientamento Universitario e Professionale della Lombardia realizzata dall’Associazione ASTER (info organizzative dell’Evento che si terrà online con accesso diretto dal sito www.orientalombardia.it).

È importante la registrazione già da ora all’“Area Riservata Studenti” cliccando sull’apposito Banner che si trova nell’Home Page del sito www.orientalombardia.it. La registrazione si rende necessaria per richiedere e ricevere l’Attestato di Partecipazione all’Evento(vedasi apposito Vademecum Studenti) e per avere accesso all’Area Riservata Studenti dove consultare le Linee Guida di Orientamento ASTER, di grandissima utilità per supportarli alla scelta consapevole degli studi post diploma. Sia l’Attestato di Partecipazione all’Evento che l’Attestato di Navigazione all’interno dell’Area Riservata sono necessari nel caso si volessero attivare i P.C.T.O.