Festivaldeigiovani(R) e Noisiamofuturo(R) - Apertura iscrizione PCTO

Sono aperte le iscrizioni per i PCTO di Nosiamofuturo®!

I percorsi attivati per questo anno scolastico sono "Massimo Ascolto", "Parole Giovani", "TIdiBATTO", "Giornalismo".

In allegato trovate i regolamenti.

NOVITA'

Una nuova modalità di iscrizione più rapida e intuitiva

Resta invariato per alcuni PCTO la partecipazione a gruppi, vedi regolamento in allegato.

Per i DOCENTI: Per gli STUDENTI:
  1. Collegati a www.festivaldeigiovani.it e clicca su "Registrati".

2. Compila il form con i dati richiesti.

3. Alla voce "Voglio registrarmi come" seleziona Utente PCTO e successivamente su "Docente referente"

4. Compila la sezione "Dati PCTO" e allega il file completo di tutti gli studenti iscritti.

5. Accetta le condizioni di utilizzo.

NOTA BENE: è sufficiente un file unico per tutti gli studenti iscritti facendo attenzione a indicare correttamente il PCTO e il nome della redazione (se previsto da percorso).

1. Collegati a www.festivaldeigiovani.it e clicca su "Registrati".

2. Compila il form con i dati richiesti.

3. Alla voce "Voglio registrarmi come" seleziona Utente PCTO e successivamente su "Studente"

4. Compila la sezione "Dati PCTO" allegando anche un tuo documento d'identità.

5. Accetta le condizioni di utilizzo.

Ripartono gli eventi di Festivaldeigiovani®

Appuntamento l'8 - 9 e 10 Novembre su www.festivaldeigiovani.it

• per chi si iscrive ai PCTO a.s.2021-2022 gli eventi di Festivaldeigiovani® costituiranno il primo step dell'intero percorso;

• per chi era iscritto ai PCTO a.s.2020-2021 gli eventi di Festivaldeigiovani® serviranno per completare le ore mancanti

Le indicazioni su quanti e quali eventi da seguire verranno comunicate nelle prossime settimane.

LTIDI_Iscrizioni_PCTO_MASSIMO_ASCOLTO.pdf
LTIDI_Iscrizioni_PCTO_GIORNALISMO.pdf