Accademia di Belle Arti di Verona: sportello orientamento

Per informazioni sull’offerta formativa dell’Accademia di Belle Arti di Verona è disponibile il Supporto all’orientamento, sia in presenza sia online.

Gli studenti in supporto all’orientamento saranno a completa disposizione e illustreranno l’offerta formativa, i piani di studio, le opportunità e i progetti del corso d'interesse.

Sarà possibile fissare il un appuntamento di orientamento personalizzato il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e visitare la sede dell’Accademia di Belle Arti di Verona assieme agli studenti in supporto all’orientamento. Gli incontri sono su appuntamento e per fissarne uno è possibile scrivere a orientamento@accademiabelleartiverona.it.

Resta attivo lo sportello orientamento su Skype al contatto Orientamento AbaVr secondo il seguente calendario:

• Mercoledì 30 giugno dalle 15,30 alle 17,30
  • Mercoledì 7 luglio dalle 15,30 alle 17,30
  • Mercoledì 14 luglio dalle 15,30 alle 17,30
  • Mercoledì 21 luglio dalle 15,30 alle 17,30
  • Mercoledì 28 luglio dalle 15,30 alle 17,30

L’ufficio orientamento sarà sempre disponibile via mail scrivendo all’indirizzo orientamento@accademiabelleartiverona.it