Accademia di architettura USI: Bachelor Info Day

L' Accademia di architettura dell’Università della Svizzera italiana a Mendrisio segnala agli studenti interessati che sabato 24 aprile 2021dalle ore 14.30 è in programma il Bachelor Info Day.

La partecipazione sul Campus di Mendrisio è aperta solo a coloro che risiedono in Svizzera. Tutti gli altri interessati potranno seguire l'evento online, per permettere a studentesse e studenti di conoscere la nostra offerta formativa in tutta sicurezza

Se la situazione sanitaria lo permetterà è in previsione una visita guidata del campus il giorno 21 maggio per tutti coloro che non potranno partecipare sabato 24 aprile.

Lo stesso varrà per i Bachelor del Campus di Lugano; per una lista completa è possibile consultare consultare il sito www.usi.ch/bachelor.

Maggiori informazioni saranno disponibili sul sito e durante l’Open day.

Il temine delle iscrizioni per studenti provenienti dai Paesi UE/AELS è fissato al 18 giugno 2021.