Ultima modifica: 15 Febbraio 2018

image_pdf
  • News sull’Orientamento

• 21 Feb 20 UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI BERGAMO

In allegato la locandina dell’Open Day del  21 marzo,  dedicato ai  Dipartimenti di Ingegneria dell’Universita’ di Bergamo.   Le iscrizioni sono aperte al link:  https://www.unibg.it/studia-noi/ti-aiutiamo/orientarsi/open-day/open-day-dipartimento     locandine_open_day_21_marzo_1

• 21 Feb 20 UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI VENEZIA

L’Open Day dell’Università Iuav di Venezia è fissato per sabato 28 marzo 2020. Trattasi di un  ateneo statale, che offre una formazione completa nelle discipline del progetto: architettura, design, pianificazione e urbanistica, arti visive, moda, teatro e arti performative.    E’ possibile iscriversi e trovare tutte le informazioni a questa pagina. OpenDay2020 UAV

• 21 Feb 20 UNIMI

Il Dipartimento di Matematica  dell’ Università degli Studi di Milano, congiuntamente con il Dipartimento di Scienze Matematiche del Politecnico di Torino, nell’ ambito dell’attività del Piano Nazionale Lauree Scientifiche, propone agli insegnanti e ai loro studenti del triennio delle scuole superiori di secondo grado, un progetto dal titolo: “Scheletri matematici in Città”  – Urban Math    »

• 19 Feb 20 TEST BUSTERS 17 febbraio 2020

Ricordo che lunedì 17/02/2020 alle 14.30 avremo i referenti dell’attività in oggetto presso il nostro istituto. Pur essendo scaduti i termini per le adesioni informo che c’è ancora qualche posto disponibile. Ricordo che l’attività è rivolta agli studenti delle classi 4° e 5° del ns. Liceo. Chi fosse interessato può mandare email a: adadebe@libero.it segnalando    »

• 19 Feb 20 UNIVERSITA’ di BOLOGNA

Alma Mater Studiorum – Università di Bologna organizza per gli studenti che frequentano il quarto e quinto anno degli istituti superiori la manifestazione Alma Orienta – Giornate dell’Orientamento che si terrà nei giorni 26 e 27 febbraio 2020 presso la Fiera di Bologna dalle ore 8:30 alle ore 15:30. La partecipazione offre la possibilità di acquisire informazioni approfondite    »

Mostra tutte le comunicazioni