Ultima modifica: 16 Gennaio 2018

image_pdf
  • Ultime News per Famiglie

• 30 Nov 19 COLLOQUI GENERALI FAMIGLIE 30-11-2019

Si ricorda che sabato 30 novembre 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 l’Istituto sarà aperto ai genitori per i colloqui con i docenti. Per ulteriori informazioni si invita a leggere la circolare

• 12 Nov 19 ASSEMBLEA STUDENTESCA

ASSEMBLEA STUDENTESCA CLASSI PRIME – SECONDE Venerdì 15/11/2019 ASSEMBLEA STUDENTESCA CLASSI TERZE – QUARTE – QUINTE Lunedì 18/11/2019 L’assemblea studentesca si terrà nei giorni sopraindicati presso l’Istituto De Filippi di Varese (aula Pigionatti) con ritrovo alle ore 8,15 con il seguente programma: Dibattito candidati Rappresentanti d’Istituto alle 8:45 interverrà il Dirigente Scolastico dalle 10:30 alle    »

• 9 Nov 19 Criteri di precedenza per l’ammissione alle classi prime

CRITERI DI PRECEDENZA PER L’AMMISSIONE ALLE CLASSI PRIME A.S. 2020/21 approvati dal Consiglio d’Istituto con delibera n.18 del 30.10.2019 In caso di richieste di iscrizione in eccedenza rispetto alla disponibilità dei locali scolastici, si applicheranno i criteri di precedenza nell’ammissione, di seguito riportati in ordine di priorità: presenza di fratelli/sorelle che stanno frequentando il Liceo;    »

• 5 Nov 19 OPEN DAY 2019/20

Si comunica che quest’anno l’OPEN DAY del Liceo “G. Ferraris” di Varese si terrà nelle seguenti giornate: sabato 16 novembre 2019, dalle 9.00 alle 12.00: gli alunni e i loro genitori potranno visitare la scuola partecipando alle attività quotidiane dell’istituto e assistendo allo svolgimento di alcune lezioni dalle 14.30 alle 17.30: gli alunni e i    »

• 4 Nov 19 CONSIGLI DI CLASSE mese di novembre

Ai Docenti Ai Genitori e agli Alunni rappresentanti di classe Si ricorda che a partire da lunedì 4 novembre 2019, sono convocati i Consigli di classe del mese di novembre 2019 secondo il calendario allegato.  Si ricorda che la durata è di: 60 minuti solo componente docenti 30 minuti composizione integrale Per ulteriori informazioni leggere    »

• 4 Nov 19 CONVOCAZIONE COMITATO STUDENTESCO 5 NOVEMBRE 2019 -AULA MAGNA

ALLA CORTESE ATTENZIONE : DIRIGENTE SCOLASTICO Rappresentanti di classe rappresentanti consulta staff. Dirigente corpo Docente   Oggetto: Convocazione Comitato studentesco il 5 novembre 2019 dalle ore 9.05 alle ore 10.05 in Aula Magna. Si allega convocazione.Comitato studentesco del 5 novembre 2019 Aula Magna

• 28 Ott 19 Risultati elezioni OO.CC. a.s. 2019/2020

SABATO 26 OTTOBRE 2019 a seguito delle rispettive ASSEMBLEE di classe degli studenti e dei genitori sono stati eletti i rappresentanti dei Consigli di Classe del corrente anno scolastico e della consulta Provinciale studentesca 2019/2021. Di seguito riportiamo gli elenchi in tre distinti file PDF. Rappresentanti STUDENTI nei Consigli di Classe. Rappresentanti GENITORI nei Consigli    »

• 27 Ott 19 GRUPPI CORSI FIRST E CAE

NOMI E GRUPPI FIRST e CAE 2019   OGGETTO : CONFERMA   A TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO DATO GIA’ I NOMINATIVI PER I CORSI FIRST E CAE   Cari studenti, troverete in allegato l’elenco con i vostri nomi e cognomi e i corrispettivi giorni. Nel caso di iscrizione degli alunni di terza che hanno    »

• 25 Ott 19 SCIENZA PER I PICCOLI

Anche quest’anno a grande richiesta torna il progetto SCIENZA PER I PICCOLI indirizzato ai bambini della scuola primaria e della scuola dell’infanzia Vai alla pagina dedicata al progetto

• 21 Ott 19 Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica

Al personale docente ed ATA Alle famiglie A tutti gli stakeholder Al fine di monitorare i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche    »

Mostra tutte le comunicazioni