Ultima modifica: 16 Gennaio 2018

image_pdf
  • Ultime News per Famiglie

• 25 Giu 20 Iscrizione alla classe prima

Documenti da presentare entro il 3 luglio 2020 per il completamento dell’iscrizione. Viste le norme anti-covid19, i documenti devono essere inviati all’indirizzo segreteria@liceoferraris.it Si ricorda che sabato 4 luglio alle ore 10.00 si svolgerà il sorteggio per l’assegnazione degli alunni alle relative sezioni, si invita pertanto a non procedere all’acquisto dei libri di testo fino    »

• 23 Giu 20 AVVISO

Abbiamo pubblicato l’elenco dei LIBRI DI TESTO adottati o consigliati delle CLASSI.

• 15 Giu 20 Calendari colloqui Esame di Stato

Pubblichiamo i calendari dei colloqui degli Esami di Stato. Al fine di evitare ogni possibilità di assembramento i candidati dovranno presentarsi a scuola 15 minuti prima dell’orario di convocazione previsto, muniti di mascherina ed eventualmente in compagnia di un solo accompagnatore, e dovranno lasciare l’edificio scolastico subito dopo l’espletamento della prova. Calendario Colloqui esame di    »

• 12 Giu 20 Il Debate non si è fermato

Nell’ultima settimana si scuola , grazie alle capacità organizzative di Monica Bielli, Riccardo  Cava  e Alessandro Montuori,  gli alunni che hanno frequentato il Corso di Debate si sono cimentati in un Torneo ON LINE a quattro squadre.  Il giorno 4 giugno con un dibattito che hanno potuto preparare nelle settimane precedenti, mentre il giorno 5     »

• 11 Giu 20 Sospensione PCTO

Gli interessati sono invitati a leggere la circolare Sospensione PCTO. Leggi la circolare N. 508 del 11 Giugno 2020

• 9 Giu 20 Procedura operativa anti contagio per la gestione del rischio da Coronavirus

In un momento di particolare emergenza, dettato dall’elevata rapidità di sviluppo dell’epidemia, il Liceo Scientifico Statale “G. Ferraris” di Varese ha deciso di adattare misure specifiche indicate nei due seguenti protocolli di contenimento: Protocollo di contenimento diffusione COVID-19 21 maggio 2020 Protocollo di contenimento diffusione COVID-19  1 giugno 2020

• 6 Giu 20 VADEMECUM ESAME DI STATO 2019/20

Gli interessati sono invitati a leggere la circolare contenente il Vademecum per l’Esame di Stato 2019/20. Leggi la circolare N. 505 del 6 Giugno 2020

• 6 Giu 20 Documento tecnico per lo svolgimento dell’esame di stato

Gli interessati sono invitati a leggere la circolare che riporta il documento tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’esame di stato. Leggi la circolare N. 504 del 6 Giugno 2020

• 6 Giu 20 Iscrizione e pagamenti esami FCE – AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

Gli interessati sono invitati a consultare la circolare N. 500 del 5 Giugno 2020 relativa agli esami FCE Leggi la circolare N. 500 del 5 Giugno 2020

• 5 Giu 20 Comunicazioni di fine anno scolastico

Si invita a leggere la circolare N. 502 del 05 Giugno 2020 relativa alle comunicazioni di fine anno scolastico 2019-2020.

Mostra tutte le comunicazioni