Ultima modifica: 16 Gennaio 2018

image_pdf
  • Ultime News per Famiglie

• 11 Set 20 Indicazioni avvio anno scolastico 2020-2021

Gentili Studenti e Genitori, di seguito si riportano le indicazioni per l’avvio del nuovo a.s. 2020/2021: ubicazione aule; percorso obbligato – entrate e uscita – per raggiungere le aule (planimetrie ingressi e piani dell’edificio scolastico) – nel rispetto della normativa anticovid; numero alunni per classe che parteciperanno alle lezioni a distanza tramite Didattica Digitale Integrata;    »

• 11 Set 20 Orario Lezioni del 14 settembre 2020

È possibile visionare l’orario delle lezioni del 14 settembre 2020 al seguente link.

• 9 Set 20 Saluti del Dirigente Scolastico

Care ragazze, cari ragazzi e gentili famiglie, nell’assumere l’incarico di dirigenza in un momento così particolare, capisco bene quanto ognuno di voi stia aspettando, con impazienza, le indicazioni operative per l’inizio dell’anno scolastico. Siamo pronti per darvi tutte le notizie di cui disponiamo e alle quali, insieme ai docenti e al personale della scuola abbiamo lavorato dal    »

• 8 Set 20 INCONTRO ILLUSTRATIVO MODALITÀ AVVIO NUOVO ANNO SCOLASTICO GENITORI ALUNNI CLASSI PRIME

Gentili Genitori, in previsione dell’inizio delle lezioni, sono lieto di invitare i genitori degli alunni delle classi prime (possibilmente uno per nucleo familiare) ad un incontro (in remoto tramite piattaforma Google Meet) per illustrare le modalità di svolgimento dell’attività didattica alla luce delle misure disposte per il contenimento del contagio da Covid 19. L’incontro si    »

• 8 Set 20 INCONTRO ILLUSTRATIVO MODALITÀ AVVIO NUOVO ANNO SCOLASTICO GENITORI E STUDENTI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Gentili genitori e studenti, in previsione dell’inizio delle lezioni, sono lieto di invitare i rappresentanti di classe (genitori e alunni) ad un incontro (in remoto tramite piattaforma Google Meet) per illustrare le modalità di svolgimento dell’attività didattica alla luce delle misure disposte per il contenimento del contagio da Covid 19. L’incontro si svolgerà venerdì 11    »

• 27 Ago 20 Calendario delle attività di recupero PAI dal 1 al 11 settembre 2020

Si pubblica il calendario dei recuperi PAI riferiti alle classi come da circolare N. 523 del 27 Agosto 2020. A tutela della privacy sono omessi i nomi degli alunni. CALENDARIO corsi PAI alunni

• 8 Lug 20 RETTIFICA CODICE ISBN LIBRO MATEMATICA FUTURE CLASSI QUARTE

All’attenzione dei genitori e degli alunni delle future classi quarte. Si comunica una rettifica nel codice ISBN del libro di testo di MATEMATICA “Colori della Matematica – Edizione Blu – Volume 4ß + ebook” in adozione nelle classi quarte dell’Istituto per l’A.S. 2020-21. Il codice ISBN è il seguente: 9788849424102 Ci scusiamo per l’inconveniente. Le    »

• 4 Lug 20 Elenco studenti delle Classi Prime a.s. 2020-2021

Abbiamo pubblicato gli elenchi delle classi prime dell’A.S. 2020-2021 sorteggiati il 4 luglio 2020 presso il Liceo. Per visualizzare gli elenchi è necessario essere in possesso della password inviata via mail dalla segreteria del Liceo. Vai alla pagina che contiene gli elenchi

• 25 Giu 20 Iscrizione alla classe prima

Documenti da presentare entro il 3 luglio 2020 per il completamento dell’iscrizione. Viste le norme anti-covid19, i documenti devono essere inviati all’indirizzo segreteria@liceoferraris.it Si ricorda che sabato 4 luglio alle ore 10.00 si svolgerà il sorteggio per l’assegnazione degli alunni alle relative sezioni, si invita pertanto a non procedere all’acquisto dei libri di testo fino    »

• 23 Giu 20 AVVISO

Abbiamo pubblicato l’elenco dei LIBRI DI TESTO adottati o consigliati delle CLASSI.

Mostra tutte le comunicazioni