Ultima modifica: 11 novembre 2018

image_pdf
  • Comitato genitori

• 16 Feb 19 ALUMNI DAY 13 APRILE 2019

Sabato 13 aprile 2019 si rinnova presso il Liceo Scientifico Ferraris l’ormai consueto appuntamento con l’Alumni Day, giunto alla sua terza edizione. L’iniziativa nasce dalla sinergia tra l’associazione che riunisce gli ex alunni dell’istituto e il Comitato genitori, che si occupa di coordinare gli aspetti organizzativi.  Secondo uno schema collaudato negli anni, una nutrita schiera    »

• 8 Feb 19 CONCORSO FOTOGRAFICO “EMOZIONI DEL FERRARIS” PROROGA TERMINI

Il Comitato Genitori comunica l’ulteriore e definitiva proroga del Concorso fotografico “Emozioni del Ferraris” al 15 marzo 2019. L’indirizzo mail a cui inviare le foto è il seguente: concorsofotografico@liceoferrarisvarese.edu.it Per ogni ulteriore informazione sul sito della scuola è disponibile il Regolamento del concorso..

• 29 Ott 18 CONCORSO FOTOGRAFICO “EMOZIONI DEL FERRARIS” PROROGA TERMINI

CONCORSO FOTOGRAFICO “EMOZIONI DEL FERRARIS” PROROGA TERMINI E SEMPLIFICAZIONE MODALITA’ DI ISCRIZIONE Il Comitato dei Genitori comunica la proroga del Concorso fotografico “Emozioni del Ferraris” al 31 gennaio 2019. In seguito al passaggio, da parte della scuola, della gestione della posta elettronica da Aruba a Google, l’indirizzo mail concorso_fotografico@liceoferraris.it non è più utilizzabile. Il nuovo    »

Mostra tutte le comunicazioni