Ultima modifica: 11 Novembre 2018

image_pdf
  • Comitato genitori

• 4 Mar 20 Rinvio serata formativa del 6 marzo 2020

In ossequio alle indicazioni fornite dalle autorità competenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 ( Coronavirus), si comunica che la serata formativa  “Basta un poco di zucchero” prevista per venerdì 6 marzo  2020 alle ore 20.45 presso l’Aula Magna del Liceo Ferraris , è rinviata a data da destinarsi.   rinvio    »

• 21 Feb 20 Serate formative – Comitato genitori

Come ogni anno dal 2015, il Comitato Genitori del Ferraris si impegna a  favorire l’incontro fra le famiglie della scuola e professionisti competenti che ci aiutano a riflettere su temi  che riguardano  i ragazzi e il loro percorso di crescita. VENERDI’ 6 MARZO, Giuseppe Ciccomascolo, ex alunno del nostro liceo, esperto in pedagogia dell’umorismo, sarà    »

• 16 Nov 19 ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO- COMPONENTE GENITORI

Domenica 24 e lunedì 25 novembre si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2019-2022. Al fine di consentire a tutti i  votanti di prendere visione dei nominativi dei candidati per la componente genitori, alleghiamo la locandina dell’unica lista depositata, denominata “Esserci per Fare“,  e del relativo programma.      »

• 16 Nov 19 ALL’ ATTENZIONE DI TUTTI I GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Vogliate prendere visione dell’allegato avviso di convocazione dell’Assemblea Generale del Comitato Genitori.   Avviso convocazione Assemblea Generale Comitato Genitori25.11.2019

• 27 Ott 19 19 OTTOBRE 2019: GIORNATA DELL’ACCOGLIENZA

Sabato 19 ottobre i genitori delle classi prime hanno affollato l’aula magna in occasione della giornata dell’accoglienza. La significativa affluenza ha confermato l’utilità dell’iniziativa, la quale si propone di supportare le famiglie che iniziano il loro percorso al Ferraris. Ringraziamo il dirigente scolastico, Marco Zago, per aver presenziato all’evento e ribadito l’importanza della partecipazione dei    »

Mostra tutte le comunicazioni